SUBSONICA
Estate Tour

Lunedì 19 Luglio 2021 – Ore 21.30

Il gruppo rock elettronico che ha rivoluzionato il genere in Italia torna sui palchi nell’estate 2021.

La band nata a Torino nel 1996 dall’unione di Samuel (cantante), Max Casacci (produttore e chitarrista), Boosta (tastierista), Ninja (batterista), e Pierfunk (bassista) sostituito poi da Vicio nel 1999,

influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e creato un sound unico e riconoscibile coniugando suoni elettronici, incisività melodica e grande carica sul palco.

E proprio sul palco li rivedremo finalmente nell’estate 2021, perchè i Subsonica hanno annunciato le prime date del tour estivo che li porterà a suonare in tutta Italia.

Ecco le parole dei Subsonica che annunciano il ritorno sul palco:

“Cari terrestri, torniamo a suonare dal vivo, questa estate. Rivedremo al lavoro la nostra crew di tecnici e insieme a loro torneremo a viaggiare in tutta l’Italia. Con questo tour, infatti, toccheremo anche regioni non raggiunte nei percorsi degli ultimi anni. Si riparte insomma, e visto che si riparte a 25 anni esatti dall’inizio della nostra storia, potrebbe essere significativo ritornare un po’ ai groove di quel primissimo “Subsonica” dalle sonorità che sembrano riscoprirsi oggi così attuali. Non vediamo l’ora di rivedere i nostri strumenti su un palco, i nostri amici collaboratori e soprattutto il nostro pubblico che durante tutto questo tempo ha continuato a farci sentire la propria vicinanza”.

Acquisto biglietti

Posto unico a sedere non numerato € 34,50 (prevendita compresa)
I biglietti sono acquistabili nelle rivendite dei circuiti ticketone

NOTA: Il concerto si terrà anche in caso di pioggia.